logo-marmi-mavi
IT | EN | DE | DK

LA NOSTRA STORIA

produzione, lavorazione e realizzazione

Produciamo top per cucina di qualsiasi forma e dimensione. I piani da lavoro sono eseguiti tutti su misura partendo dai disegni dei clienti.

Nel 1966 uno dei f.lli Viezzi avvia la sua attività a Farla di Majano.

Nel 1972 dopo decenni di esperienza maturata all’estero il fratello Valentino si associa e decidono di costruire un nuovo stabilimento.

L’attività principale dell’epoca, erano i manufatti in cemento ancora presenti in molte località.

Nel 1987 i figli sono entrati attivamente a far parte dello staff.

Nel corso degli anni l’azienda assume nuove dimensioni, si aggiungono uffici, una piccola sala mostra e altri capannoni. Nel corso degli ultimi quindici anni c’è stato un ulteriore massiccio ammodernamento con l’acquisto di macchine con tecnologie all’avanguardia incrementando notevolmente la capacità produttiva e la qualità dei lavorati finiti.

Viene aggiunta una nuova superficie per il deposito di oltre 1000mq coperti consentendo la visione di oltre 100 materiali selezionati e sempre disponibili riducendo così notevolmente i tempi di attesa.

Si sono stabiliti i primi contatti con i paesi confinanti, soprattutto con i paesi germanici.

Nel 2006 l’azienda ha ottenuto la certificazione iso 9001/2000 con l’intenzione di mantenere e migliorare lo standard qualitativo.

Recentemente i soci hanno deciso di dare maggiore visibilità alle nuove lavorazioni e creare aree da adibire a esposizione permanente visitabile da professionisti e privati.